numeri jackpot

Numeri jackpot, i numeri jackpot giusti!

Category ‘Bingo’

Posted by admin On luglio - 1 - 2013

Tombola e bingo, con Bingo Ninja ricariche telefoniche gratis

Tombola e bingo hanno molti punti in comune ma se credete che tombola e bingo non siano la stessa cosa, allora prestate attenzione a quanto vi stiamo per dire, giocate a "Bingo Ninja", una nuova app di A-Tono sviluppata per iOS e che potrete scaricare in maniera totalmente gratuita da App Store. Se volete diventare un grande ninja del bingo, è quel che fa per voi.

 

Cliccando su Arcade cominciate la vostra partita, sulla parte bassa del vostro schermo avrete la cartella mentre, in alto, compaiono i numeri estratti. In questo, tombola e bingo sono uguali ma in questo gioco ecco che qualcosa di diverso si materializza : le sfere colorate cominciano a rimbalzare a diverse velocità e noi dobbiamo tagliare i numeri che sono presenti sulla nostra cartelle in modo da aggiudicarci ambo, terno, quaterna, cinquina e la tombola. Ecco la novità : si gioca a tombola e bingo allo stesso tempo e le lenticchie che accumuliamo possono diventare coins, che possiamo convertire in ricariche telefoniche da 10 fino a 100 euro.

 

Le caratteristiche dell'App principali sono proprio il profilo personalizzabile, la modalità multiplayer per sfidare i vostri amici, l'acquisto dei potenziamenti e il reward, cioè la funzione per riscattare quanto vinto. Tombola e bingo, in questo gioco, vanno a braccetto, giocate gratis e vincete ricariche telefoniche!

 

Posted by admin On giugno - 26 - 2013

Regole del bingo online..per vincere subito!

Le regole del bingo online sono identiche a quelle attuate nelle sale bingo terrestri. Eppure le regole del bingo online si discostano leggermente per quanto riguarda i tempi e le modalità di partecipazione. Scoprite con noi come poter partecipare al meglio.

Sicuramente il bingo è uno dei giochi più famosi, dopo il lotto, ed è comunque per gli italiani molto familiare perché è molto simile alla tombola, che è un gioco molto frequentato soprattutto durante le feste di natale. Le sale bingo online aams ci permettono di giocare a qualsiasi ora del giorno e mettono in palio dei jackpot davvero inarrivabili. Le regole del bingo online, però, sono poche e molto chiare.

C'è un'estrazione numerica, grazie alla funzione di autocompletamento le nostre cartelle comperate all'inizio si riempiranno automaticamente e ogni cartella comprata concorre a formare un montepremi di sala che sarà diverso rispetto al jackpot progressivo messo in palio dalla bingo room. Le cartelle hanno numeri da uno a novanta, ciascuna cartella ha tre file di cinque numeri e dieci colonne.

Per vincere, le regole del bingo online dicono che bisogna completare o una riga per intero o tutta la cartella. Nell'ultimo caso facciamo bingo. Poi ci sono i cosiddetti premi aggiunti, o jackpot progressivi di sala, che sono ulteriori al montepremi normale e si possono vincere se riusciamo a fare bingo entro una determinata estrazione. In questo caso le regole del bingo online si discostano da quelle offline perché nelle sale bingo terrestri non esistono jackpot così alti.

Posted by admin On giugno - 24 - 2013

Strategie del bingo online vincenti! Ecco alcuni punti!

Alcune strategie del bingo sono necessarie soprattutto se giochiamo online. Il costo delle cartelle è basso, quindi usare strategie del bingo appropriate ci consente di fare economia, non credete? Allora cominciamo a capire la differenza tra sale affollate e sale con poche persone. Le sale affollate permettono delle vincite molto alte ma la probabilità di vincere è molto bassa. Più gente c'è e meno vinciamo. Mentre, invece, le sale con poche persone ci fanno vincere tanto anche se, poi, non sono vincite di sostanza. Con vincite basse, però, possiamo andare a costruire il nostro bankroll, poco alla volta.

 

Perché scegliere cartelle simili? Perché potrete selezionare più caselle nel momento in cui avviene l'estrazione, questo per quanto riguarda la sala bingo dal vivo. Nella bingo room online tutto questo è assolutamente fuori discussione perché la funzione autodab vi completa in maniera automatica la cartella. Con questo metodo ne lascerete pochissime vuote. Il dubbio adesso, che lega molte strategie del bingo tra loro, è quante cartelle scegliere? Vi consigliamo di partire da due cartelle e di aumentarle in caso di sconfitta ma di restare con lo stesso numero di cartelle se state vincendo. Il metodo progressivo del raddoppio è sempre efficace per le sale bingo online.

Posted by admin On giugno - 20 - 2013

Una strategia per il bingo : avere le cartelle giuste!

Ecco una strategia per il bingo : vi prego di seguirla attentamente perché si tratta di una strategia per il bingo vincente.

 

  • più cartelle compriamo e più abbiamo possibilità di vincere

  • se parliamo di speed bingo, possiamo rischiare di scervellarci dietro troppi numeri.

 

Quindi la strategia per il bingo migliore è di avere le cartelle giuste. Ci sono dei bonus che ci aiutano a giocare e a vincere più soldi, che possiamo aggiungere al nostro budget. Possiamo adoperare sia bonus di benvenuto con deposito che quelli senza deposito. Quindi dobbiamo fare in modo di avere i bonus migliori da spendere per il nostro gioco.

 

Un altro punto importante è di giocare in stanze semideserte perché abbiamo tantissime probabilità di vincere proprio per il fatto che ci sono meno giocatori. Se giochiamo con molta gente, possiamo vincere con meno regolarità ma nel momento in cui vinciamo, possiamo vincere tanto. Quindi la nostra strategia per il bingo ci porta a dire che il modo migliore per vincere è di giocare 5 cartelle in una sala bingo semi deserta online. La vittoria, in quel caso, sarà vostra. Questo è un metodo garantito, che abbiamo testato su varie bingo room e si è sempre rivelato vincente.

Posted by admin On giugno - 17 - 2013

vincere al bingo

Per vincere al bingo non servono grandi abilità ma se volete davvero vincere al bingo dovete farvi furbi. Secondo voi è meglio giocare di mattina o di sera? Durante i giorni lavorativi o festivi? Se non sapete come rispondere a queste domande, questo è l’articolo che fa per voi. Il bingo è un gioco dove occorre tanta fortuna ma è altrettanto vero che se non giocate correttamente non vincete. Cominciamo a farci furbi, per vincere al bingo basta veramente poco, dobbiamo solo capire quali sono i momenti migliori per poter mettere a segno determinati obiettivi. Rispondiamo, quindi, alla prima domanda. Per giocare e vincere una partita di bingo online, dovete giocare di mattina presto, quando tutti stanno dormendo oppure si stanno vestendo per andare a lavoro. Implicitamente abbiamo risposto anche alla seconda domanda : meglio giocare quindi durante i giorni lavorativi. Certamente le sale saranno “abitate” da pochissimi giocatori, il montepremi di sala sarà molto basso ma possiamo vincere molto semplicemente, senza troppi problemi. Cominceremo a costruire il nostro budget poco alla volta e ad accumulare le nostre vincite così. Lo stesso discorso vale anche per le sale bingo terrestri, andate verso le nove del mattino di un lunedì, potrete essere voi a vincere al bingo in quel giorno.

Posted by admin On giugno - 6 - 2013

probabilità di vincere a bingo

Probabilità di vincere a bingo, quanto può vincere un giocatore se applica bene le strategie e le tecniche? Non ci sono probabilità di vincere a bingo più alte, questo è un gioco dove la fortuna gioca un ruolo molto importante ma possiamo, con piccoli stratagemmi, cercare di diminuire il divario tra il giocatore e il committente. Allora se noi andiamo in un bingo offline, quindi in una sala bingo terrestre, dobbiamo sapere che la percentuale di vincita è del 75% mentre, invece, se andiamo online, questa può raggiungere anche il 90%. Il gioco del bingo, infatti, può farci vincere tanto se consideriamo tanti fattori, legati soprattutto alle schede che vengono distribuite in sala. Se noi, infatti, partecipiamo a una partita con poche persone, le probabilità di vincere a bingo aumentano sensibilmente mentre, invece, se noi frequentiamo una sala affollata, allora rischiamo davvero di perdere sempre nonostante il costo della cartella sia sempre lo stesso. Quindi dobbiamo optare per una scelta di campo precisa : vincere poco ma quasi sicuro o vincere tanto ma rischiare davvero tantissimi soldi? Possiamo realizzare una vincita buona se facciamo il conteggio, seguendo il codice sulla cartella, delle schede che stanno girando in sala nel momento in cui ci sediamo. Se queste sono tante, anche se le persone sono poche, allora le probabilità di vincere a bingo calano sensibilmente.

Posted by admin On maggio - 30 - 2013

bingo online gratis

Il bingo online gratis presenta notevoli vantaggi e può servire come allenamento per un giocatore che non ha dimestichezza. Il bingo online gratis, infatti, è come se fosse una tombola virtuale e se vi serve un modo per capire se potete puntare prima ancora di depositare dei soldi veri, allora questa è la modalità di gioco che fa per voi. In Italia ci sono numerosi siti che offrono la modalità bingo online gratis, potrete giocare gratuitamente a numerose partite e potrete arrivare a divertirvi anche se non sono in ballo dei soldi. E’ un buon modo per captare il miglior modo per giocare e riportare fedelmente, all’interno del gioco vero e proprio, le vostre tattiche di gioco. Può essere utilissimo se avete un approccio al bingo solamente fisico, se frequentate le sale bingo terrestri e non avete mai giocato online. In tal caso, è consigliabile giocare prima al bingo online gratis, registrarsi al sito con il bingo migliore e capire esattamente come funziona questa tipologia di gioco. Potrete trascorrere tutto il tempo che volete qui e fare le vostre analisi. Quando vi sentirete sicuri, allora potrete cominciare ad “azzardare” in una bingo room vera a tutti gli effetti.

Posted by admin On maggio - 27 - 2013

probabilità di vincere al bingo

Le probabilità di vincere al bingo sono molto alte ma queste probabilità di vincere al bingo possono schizzare in alto se adottiamo le strategie giuste. Infatti non esistono delle strategie utili a garantirci sempre la vincita ma è necessario, però, adottare una serie di stratagemmi per aumentare la probabilità di vincere al bingo, il discorso è sensibilmente diverso. Allora chi gioca al bingo sicuramente vuole divertirsi ma, allo stesso tempo, vuole sfidare la sorte. E’ una battaglia che si fa contro il tempo e contro la fortuna ma dobbiamo anche vincere. Allora dobbiamo fare in modo di non andare a giocare nelle sale bingo affollate : è vero che il jackpot è molto più alto sia per la cinquina che per il bingo ma le probabilità di vincita sono molto più basse. Molto meglio, ad esempio, giocare in sale con pochi giocatori, sfruttare le giocate speciali, con cartelle da 3 euro ad esempio, e puntare molto su quel bingo. Inoltre dovrete comprare almeno tre cartelle a giro, se siete in una sala poco affollata : prenderete le probabilità degli altri giocatori, quindi nelle vostre mani sono comprese le probabilità di altri due giocatori con tre cartelle. Allora ecco che le probabilità di vincere al bingo aumentano ma ricordate sempre che il vostro bankroll deve essere rispettato, quindi appena il budget è finito, uscite dalla sala!

Posted by admin On maggio - 26 - 2013

bingo senza deposito

Il bingo senza deposito è una delle prospettive che internet offre ai giocatori. Giocare a bingo senza deposito significa, in un certo senso, giocare a un gioco sfruttando i bonus che la sala mette a disposizione del giocatore. I bonus senza deposito, solitamente, non sono molto alti nei casino aams ma si aggirano intorno ai 10 euro che, rapportati al costo di una cartella bingo, sono davvero tanti. Il bingo senza deposito è possibile perché è interesse della sala bingo farsi conoscere dal giocatore, per questo motivo è importante offrire promozioni del genere in modo da attirare molti giocatori e, allo stesso tempo, mostrare quel che una sala bingo può dare. Possiamo vincere soldi veri, ricordatelo sempre, con i bonus senza deposito, non rischiate nulla ma soprattutto, con quel che vincete, potete creare un bankroll dal niente. Possiamo ritirare le vincite che provengono dal bingo senza deposito e possiamo farlo sia con Moneybookers che con Neteller oppure con un bonifico bancario. Per questo motivo bisogna provarlo, perché la vincita può essere nostra e non sarà convertita in un bonus bingo. Ricordatevi, però, che comunque dovete iscrivervi sul casino o sulla bingo room, sul conto deposito non dovete depositare nulla ma solamente incassare i soldi derivanti dalle vincite.

Posted by admin On maggio - 25 - 2013

come vincere al bingo online

Come vincere al bingo online con una strategia mirata : ecco come vincere al bingo online in poche mosse. Bisogna essere abili e sfruttare bonus gratis delle sale bingo. Compriamo una serie di schede per partecipare a un’estrazione e, fatta online, è una spesa davvero minima. Tutte le sale bingo hanno qualche particolarità che potrà entusiasmarvi ma soprattutto ha dei giochi bonus che potrebbe far sensibilmente aumentare le vostre vincite. Allora solitamente la percentuale di pagare premi è del 75% ma solitamente si vince quasi sempre. Per questo il bingo è uno dei giochi più gettonati della rete. Ma come vincere al bingo online senza spendere troppo? Vi diamo una strategia : comprate schede in progressione ma la progressione deve essere gestita nel modo più abile possibile : compriamo una prima scheda da dieci centesimi e, se vinciamo, restiamo sempre con una sola scheda al giro successivo ma se perdiamo ne aumentiamo di uno, quindi giochiamo con due schede e così via. Ci sono dei metodi che utilizzano solitamente per la roulette che possono essere adoperati anche per il bingo ma se già seguite questa linea di gioco, vi troverete bene. Arrivati alla quota di un euro vi fermate : ecco come vincere al bingo online! Con una strategia mirata!