numeri jackpot

Numeri jackpot, i numeri jackpot giusti!
Postato da admin Il settembre - 5 - 2013

Probabilità gratta e vinci, ecco i gratta e vinci più vincenti!

Non dovete mai perdere di vista le probabilità gratta e vinci se amate giocare a questo gioco. C'è una maggiore probabilità di perdere se non conosciamo le probabilità gratta e vinci. Secondo il nostro parere, ci sono alcuni gratta e vinci che pagano molto e altri, invece, che danno molto meno. Come fare per capire di quale gratta e vinci ci dobbiamo fidare? Vediamone alcuni.

 

Ci sono due elementi da non dimenticare mai quando giochiamo al gratta e vinci, il primo è il "rientro", cioè se riusciamo a recuperare la somma che abbiamo speso, e poi il payout. Ma purtroppo anche il payout è fuorviante perché potrebbe essere alto e concentrato solamente sulle fasce di vincita più basse.

 

Ad esempio Bowling costa 2 euro e ha un payout buono, del 65%. Tendenzialmente, visto il prezzo, è un gratta e vinci conveniente. Le probabilità gratta e vinci di pareggiare sono del 19%, quindi potrebbe essere una buona alternativa a tagliandi più costosi. Eppure rimborsa principalmente premi molto bassi. Stessa cosa Oroscopo, dal costo di 2 euro e che fa rientrare del 20% ma ha un payout del 63%. Per andare più sul sicuro, dobbiamo rivolgerci al Turista per sempre, che ha un costo di 5 euro e un payout del 72%. In questo caso distribuisce vincite molto alte, quindi vale la pena acquistare un Turista per sempre e spendere un po' di più ma non restare a secco. Andate sul sito dell'AAMS per cercare le probabilità gratta e vinci del tagliando che vi interessa!