Le regole del bingo online sono identiche a quelle attuate nelle sale bingo terrestri. Eppure le regole del bingo online si discostano leggermente per quanto riguarda i tempi e le modalità di partecipazione. Scoprite con noi come poter partecipare al meglio.
Sicuramente il bingo è uno dei giochi più famosi, dopo il lotto, ed è comunque per gli italiani molto familiare perché è molto simile alla tombola, che è un gioco molto frequentato soprattutto durante le feste di natale. Le sale bingo online aams ci permettono di giocare a qualsiasi ora del giorno e mettono in palio dei jackpot davvero inarrivabili. Le regole del bingo online, però, sono poche e molto chiare.
C'è un'estrazione numerica, grazie alla funzione di autocompletamento le nostre cartelle comperate all'inizio si riempiranno automaticamente e ogni cartella comprata concorre a formare un montepremi di sala che sarà diverso rispetto al jackpot progressivo messo in palio dalla bingo room. Le cartelle hanno numeri da uno a novanta, ciascuna cartella ha tre file di cinque numeri e dieci colonne.
Per vincere, le regole del bingo online dicono che bisogna completare o una riga per intero o tutta la cartella. Nell'ultimo caso facciamo bingo. Poi ci sono i cosiddetti premi aggiunti, o jackpot progressivi di sala, che sono ulteriori al montepremi normale e si possono vincere se riusciamo a fare bingo entro una determinata estrazione. In questo caso le regole del bingo online si discostano da quelle offline perché nelle sale bingo terrestri non esistono jackpot così alti.